Carta Prepagata Estera Anonima

Se stai cercando una carta prepagata estera anonima, la prima cosa che devi sapere è che non esistono carte prepagate anonime al 100%.

Il vantaggio di una prepagata estera è che nella pratica è più difficile da pignorare, per questo motivo si parla tanto di carte prepagate anonime estere.

Migliore Carta Prepagata Estera Anonima

ViaBuy
ViaBuy
Prepagata;

Sito Ufficiale

Altre Carte Prepagate Estere Anonime

Crypto.com
Crypto.com
Prepagata;

Sito Ufficiale

Come scegliere una carta prepagata estera anonima

La prima cosa che dovresti controllare è dove si trova la sede della banca presso la quale stai chiedendo la prepagata.

Carte come Viabuy (sito ufficiale) che si trovano in Lussemburgo, o carte come la svizzera Credit Suisse, trovandosi in posti dove la privacy “monetaria” è forte, possono essere una scelta valida per avere una prepagata che sia praticamente anonima.

Tenendo ovviamente a mente che anche queste carte sono potenzialmente pignorabili: è solo che la procedura è più lunga, costosa e complessa.

Le carte anonime estere in criptovalute

Un’altra opzione per cercare di operare in maniera anonima online è quella di usare una carta prepagata anonima che consente di pagare in criptovalute.

In questo caso, oltre al fatto che si tratta di carte prepagate che hanno sede all’estero, si aggiunge anche l’anonimato dato dalle crypto.

Soluzioni come la carta di Crypto.com di Malta, che si può aprire dal sito ufficiale, o come la carta prepagata di Bitpanda, che anche si può aprire dal sito ufficiale), possono essere potenzialmente valide.

Le VPN quando si usano le carte prepagate

Un altro modo per aumentare l’anonimato su internet è quello di usare una VPN affidabile come NordVPN.

Scaricandola con lo sconto a vita dal sito ufficiale, questa VPN permette di navigare nascondendo il proprio indirizzo IP e simulando di essere connessi da un altro posto.

Un livello di sicurezza e di anonimato che si usa spesso su internet.

Carte estere anonime, delle considerazioni finali

In conclusione di questo testo, vogliamo semplicemente ricordarvi che non c’è effettivamente modo di essere al 100% anonimi su internet.

Qualunque cosa si faccia si lasciano delle tracce, e allora il discorso delle carte prepagate anonime estere vale fino ad un certo punto.

Certo, con le giuste carte (come la Viabuy del Lussemburgo, dal sito ufficiale, o la Crypto.com di Malta, dal sito ufficiale), in aggiunta ad una buona VPN come NordVPN (dal sito ufficiale, con lo sconto a vita), si può avere un buonissimo livello di anonimato quando si opera in internet.

Questo serve fino a che lo si fa per questioni di privacy e non per fare qualcosa di illegale, perché in tutti i casi, con le giuste ricerche, le forze dell’ordine riusciranno comunque a risalire a chi ha fatto determinati movimenti.

Dunque, essere anonimi per questioni di privacy va bene, ma non bisogna mai spingersi oltre.

Autore

Lascia un commento